Il 18Aprile la giuria di Get it! incontrerà le startup e i progetti innovativi selezionati per la Call Smart Cities e Mobility Action, Food e Environment.
Si avvicina il giorno del Selection Day della Call For Impact Smart Cities e Mobility Action, Food e Environment. Il 18 aprile la Giuria di Get it! incontrerà le migliori 14 startup, selezionate nel mese di marzo dalla Commissione di Get it! tra 137 candidature raccolte.
L’iniziativa, promossa da Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore e da Cariplo Factory, mira a individuare i progetti imprenditoriali più promettenti e ad alto impatto nelle aree di interesse della Call. Durante il Selection Day, i progetti delle startup e dei team di innovatori saranno valutati da una giuria di esperti composta da manager, docenti universitari ed esperti di settore.
Scopriamo i nomi dei 9 giurati che avranno il compito di analizzare le proposte imprenditoriali e i progetti innovativi delle realtà selezionate:
- Cristina Ceresa, Giornalista professionista e Direttore della testata GreenPlanner
- Enrica Arena, CMO e Co-Founder Orange Fiber
- Marco Battaglia, CEO e Co-Founder Sfridoo
- Stefano de Falco, Direttore IRGIT dell’IRGIT (Istituto di Ricerca sulla Geografia della Innovazione Territoriale) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II
- Stefano Martini, Head of Circular Economy Lab Intesa Sanpaolo Innovation Center
- Fabio Carlozzo, Managing Director, Head of development & Social Housing, Investire SGR
- Filippo La Scala, Founder, Garnell
- Giuseppe Oriani, CEO Europe, Savills Investment Management
- Francesco Abba Legnazzi, Presidente Fondazione Housing Sociale
Nei prossimi giorni saranno svelati anche i nomi delle startup e dei team di innovatori che parteciperanno, il prossimo 18 aprile, al Selection Day della Call For Impact 3. Restate sintonizzati sul blog di Get it! per scoprire in anteprima i nomi delle 14 startup finaliste!