Si è concluso il secondo round della Call for Impact di Get it! prevista per il 2020, con un totale di 67 candidature pervenute da tutt’Italia.
Il 3 novembre sarà la volta del secondo Start-up Breakfast, data in cui verranno svelati i nomi dei progetti selezionati per i percorsi di empowerment e impact investment readiness previsti dal programma realizzato da Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore in partnership con Cariplo Factory. Sono state contestualmente aperte le application per il 2021: l’obiettivo è continuare a incentivare la nascita e la crescita di nuove realtà innovative capaci di generare modelli di business sostenibili, ad alto impatto sociale e investibili in chiave di impact investing.
Il Second Round della nuova Call For Impact, divenuta continuativa, ha ottenuto un totale di 67 candidature pervenute da tutta Italia, come evidenziato dall’infografica.
Le candidature al secondo round, sommandosi alle 56 del First Round di giugno, hanno consentito al programma di intercettare 123 iniziative imprenditoriali nel 2020.
Le start-up che si sono candidate al programma nel corso del primo round di selezione entro giugno 2020 potranno candidarsi alla First Round 2021. Scopri di più!